Servizi

Centri estivi

Dove
Colonie Padane e Centro Sportivo S.Zeno

La Cooperativa Gruppo Gamma organizza anche quest’estate il servizio dei Centri estivi presso il Parco Colonie Padane e presso il Centro Sportivo San Zeno. Un’iniziativa realizzata in sinergia con il Parco Avventura e la Uisp di Cremona. La proposta fa parte di SolcoCrEdu incubatore dei progetti per minori del Consorzio Solco di Cremona, sostenuto dal Comune di Cremona, che prevede per le famiglie residenti a Cremona la possibilità di frequentare il centro estivo a tariffe agevolate (ISEE inferiore ai 25000 euro).

Le attività proposte, ludiche, animative, laboratoriali, sportive ed espressive, tengono conto dei valori condivisi dalle cooperative del Consorzio: la centralità della persona, l’integrazione e l’attenzione alla complessità. Qualità del servizio, sicurezza e attenzione ai più fragili sono le caratteristiche di questa proposta di animazione, educazione e crescita per bambini e ragazzi che è anche una risposta di qualità per le famiglie in un periodo di sospensione delle attività scolastiche.

Di seguito i dettagli e le modalità di iscrizione.

Centri estivi 2024

DATE

Dal 1 luglio al 30 agosto (esclusa la settimana dal 12 al 16 agosto)
dalle 7:30 alle 17:30, con possibilità di frequenza part-time.

 

ISCRIZIONI

Iscriviti alla piattaforma Welfarex e inserisci tra i familiari l’anagrafica dei tuoi figli (la registrazione si fa cliccando su “Area utenti” > “Registrati ora”). Seleziona la settimana che preferisci. Al completamento della procedura, riceverai una mail di avvenuta iscrizione.

• C.E. San Zeno GRANDI  6 – 14 anni  PRENOTA QUI 
• C.E. San Zeno PICCOLI 3 – 6 anni PRENOTA QUI 

INFORMAZIONI

Per informazioni, è possibile mandare una mail a centriestivi@coopgruppogamma.it.